Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-11, 03: 32   #12
boso udine
MotoGP Biker

L'avatar di boso udine

ubicazione: Collalto di Tarcento (UD)
Minimoto: G.R.C. GP rr.. G.R.C rr07 Reverse...
predefinito

personalmente,ho il mio compagno di giochi non che ex collega,che ha un malossi d36 5 travasi che gli era stato venduto come nuovo...poi ci siamo accorti che i miei pistoni d 36 ballavano nel suo cilindro e abbiamo preso due misure,morale della favola facendo due ricerche tra amici e controlli per così dire incrociati e venuto fuori che era stato ricromato...ti dico solo che pennella 50 preparati con un polini spalle nere corsa 39,2... e tipo 1,5 mm piu larga la canna rispetto a prima tipo 37,4 o 37,6 o una cosa del genere... personalmente credo che ricromare un cilindro specialmente per quanto riguarda cilindri minimoto valga al pena...perche per circa 160 euro recuperi un cilindro finito...e si...e come nuovo diciamo che invece di 250 ne appoggi 160....E VA DI PIU....
cmq a rigor di logica visto che i travasi non compiono un angolo retto in entrata in canna ma hanno una curva ,sempre in teoria pelando la canna interna del cilindro si dovrebbero abbassare e allungare le luci, sia di aspirazione che di scarico(ques'ultime forse molto meno) avendo qualche beneficio qui e li...adesso ipotizzo pero magari controllando mi dai ragione...aggiornami se pensi di andare avanti con il lavoro che sono curioso...
boso udine non è collegato   Rispondi quotando