Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-11, 14: 06   #67
genovese
Super Biker

L'avatar di genovese

ubicazione: PASSO DELLA BOCCHETTA
Minimoto: PASINI
predefinito

idrolele i tuoi conti mi sa che non sono prorpio precisi xke se tu per fare 200 km spendi solo 50 euro compresa autostrada fammi conoscere il tuo benzinaio e il tuo casellante

io a gpl genova codogno(144km)A.R. spendo 30 euro mentre a benzina 50 euro
di autostrada 15 euro
noleggio pista giornaliero 20 euro
pranzo al sacco 5 euro
benzina tanica minimoto 5 euro

questa è la spesa che sostengo per una giornata normalissima di allenamento a codogno sempre non contando organi di usura e rotture varie della minimoto

non voglio polemicizzare niente ma ho solo espresso un mio parere a riguardo delle piste distanti e contando che al nord le piste fmi ci sono come già citate in precedenza (rozzano,salmour,ottobiano, viverone, codogno, miletto, alessandria anche se piccole queste ultime 2 sono sia omologate che si è corso piu gare dell'italiano) non capisco xke non usare quelle PISTE LI anche se care basta far pagare la gara 50 euro ed è bello che finita

esempio
una gara a rozzano ad un costo di 50 euro per uno del nord solo la domenica potra spendere in tutto 100 euro tra trasferta iscrizione e spese accessorie cibo bevande

una gara a ripapersico a 35 euro solo domenica x uno del nord 200 euro

ditemi dove conviene di piu....

purtroppo accontentare tutti non si puo ma solo quelli del nord si puo... anche xke viste le varie polemiche uscite sul forum a lamentarsi è tutta gente del piemonte e lombardia.. ai romagnoli che si faccia il wlb dalle loro parti o non si faccia non gli puo interessare nemmeno xke tanto loro le gare le hanno e anche tante e tante piste vicine...
qui da noi se vogliamo fare qualcosa limitando i costi bisognerebbe fare le gare su piste vicine e in maggiore numero proprio come fanno loro in romagna
genovese non è collegato