Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-11, 13: 47   #1
giangibona44
Junior Biker

L'avatar di giangibona44

ubicazione: longare(Vicenza)
Minimoto: cina aria mk2 con un paio di modifiche
Question che scherzetti burletti mi fà?

Salve gente, è da molto che non scrivo in questo forum perchè sono stato preso dalla vespa e la scuola!
La mia mini, strano ma vero è partita tutti i giorni per una settimana e poi dopo aver rotto la catena l'ho lasciata ferma per tre settimane.
ieri e oggi ho provato ad accendere il bolide ma non ne vuole sapere...vi spiego com'è la situazione attuale: carburatore sha pulito con benza e poi soffiato con compressore, candela fa anche se poco la scintilla, marmitta che fa un fumo bianco ed esce grasso poco denso da essa, candela con parecchia "benza" nera nel stantuffo....
quando tiro si accende e poi si spegne dopo tre secondi, anche acelerando al max, provato a mettere della benza dalla testa e scaldare la candela con l'accendino, ma niente da fare, rifà così sempre.
Quello che non mi spiego è il perchè del molto olio dalla marmitta e perchè con il minimo al max non resta accesa.
ho pensato così ad un'ingolfata coi fiocchi e ho provato a tenere la levetta dell'aria tirata ma ancora peggio...
Che faccio?