Eccomi raga..dopo una notte di inferno...inizio col dare un po' di voti stile Masetti su motonline
10 Pista.Pista nuova adattissima x i neofiti di primo stampo che vede curve veloci lente e da raccordare...DA PROVARE!
10 Compagnia.Beh che dire eravamo un bel gruppetto x la maggior parte FAVE! a partire da Fast ovviamente

a finire alla Tocia (se si era dopato pur di non prenderle anche dal fermone di giornata...io

GRANDI!
10 Gestori pista...Organizzati in tutto e x tutto cordiali col sottoscritto anche nella fase peggiore della giornata...sembrava mi conoscessero da una vita...GRAZIE!
9 Teammaury.Gli do meno di 10 xche mi girano le balle vedere gente che va in quel modo in scioltezza e io che mi inpegno come un suino becco 7 secondi...LODEVOLI!
9 Gazebo...

ha fatto il suo sporco lavoro proteggendo tutti noi da un temporale clamoroso...INDISPENSABILE!
8 La 67...ovvero il numero dei denti della mia corona...troppo corta di rapporti..dopo la linea del traguardo dovevo mollare il gas o il pistone me lo trovavo al posto delle tonsille

io...********!
3 Meteo..Tutto parte con una bella giornata,poi la pioggia la quale crea un lago ma che non ferma gli impavidi che sotto l'acqua svarionano...ASSURDO!
5 Fast..Il futuro uomo GRC...e' li che bestemmia x abbattere un secondo sul giro..quando gli altri stavano a pensar se girare sul bagnato lui no..mette in moto e si fionda dentro...prima curva...e caduta..poi attende tanto tempo x provarne la mia motina..e alla fine ci riesce...monta su un giro...e....CHIUDONO la pista....che dire..FAVA TEMERARIA!
3 Heavymachinegun...Ha voluto prendere il 50cc x dire io ASSASSINO tutti in pista..poi si accorge che la moto ogni volta si alza..derapa...insomma fa quello che vuole lei e non quello che vuole lui....

C A Z Z O N E!
2 Truzzo...Quello vede quelli del Teammaury...gli lecca il culo in modo assurdo x farsi dire i peggiori segreti..poi entra in pista..e alla fine becca + di 6 secondi...torna ai box e gli abbiamo dovuto dare del valium xche a momenti cade in depressione ahahahah NON MOLLARE!
-10 Dolore...ebbene si mi do un voto..tutto sommato la giornata non era andata male..anzi ero soddisfatto xche anche se avevo cannato corona mi divertivo cmq..ma sono uno sfortunato di natura e questo comporta sempre qualcosa...c'e' da dire che Heavy,Dany e Eros erano li che gufavano dicendomi sempre cadi..hai la tuta nuova osi troppo poco...MALEDETTI

...morale...all'ultimo giro in uscita di curva la moto mi fa sobbalzare a terra con un bel volo..nel decollo

la moto mi atterra con la pedana sulle costole (forte contusione sotto al cuore)...la caviglia prende una botta e si sloga...sono rimasto senza fiato x 30sec...non male..di botte ne ho battute tante..ma questa e' da primato x il sottoscritto...che adesso stara' fermo x un bel po'...DISTRUTTO!
Devo aggiungere altro? ah si..grazie alle Donne! che hanno fatto da Umbrella Girls

e da fotografe