Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-06, 00: 02   #4
valerioemme
MotoGP Biker
 
L'avatar di valerioemme
 
Registrato dal: 09-03-06
ubicazione: Rapallo (GE)
Età : 51
Messaggi: 2,662
Minimoto: Banshee pronto Bar italianizzata Polini-bzm 50 6t++
predefinito

scusate, forse non mi sono spiegato bene...

Dunque, io davo x scontato che il cilindro, come dice il nome, avesse una forma perfettamente cilindrica, ed il pistone di conseguenza anche.... invece, mi succede che il pistone non mi sembra perfettamente cilindrico, visto che infilandolo, e spingendolo in alto, arrivato ad un certo punto si blocca e non va + su... all' incirca nel punto dove, durante il funzionamento, è al pms.
Se fosse perfettamente cilindrico, dovrebbe entrare da una parte e fuoriuscire dall'altra giusto ? (fermo restando la perfetta cilindricità del cilindro)

Visto che mi pareva che una volta, provando, fossi riuscito a farlo uscire senza problemi, mi chiedevo se magari si fosse deformato, magari visti i rumori molesti di qualche gg fa (prob, spero, dovuti ai prigionieri legg. molli).

Magari poi sono tutte paranoie ed è normale cosi'....
__________________
>>>>>>>>>>>>>>> I miei feedback <<<<<<<<<<<<<<<
valerioemme non è collegato   Rispondi quotando