Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-11, 19: 34   #14
pippo83
MotoGP Biker

L'avatar di pippo83

ubicazione: varmo (UD)
Minimoto: bucci F4 yx 150
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 100 Ottani Visualizza il messaggio
eh è difficile un evento cross, nel senso che molti piloti quando c'è asfalto sterrato già storgono un pò la bocca, fare sterrato e cross assieme non verebbe nessuno.

é infatti quello che immaginavo io...

però credo si possa fare qualche giornata a girare assieme senza gare , come prove libere e magari se arrivano un pò di persone improvvisare qualche garetta cosi.

anche perchè il cross è un ottimo allenamento.

tu dove giri? mi interesserebbe la cosa
Guarda piste di cross per pit qua in fvg non ci sono(un paio di volte all'anno vado a rivarolo mantovano 300km)..quindi per non spostarmi molto mi adatto a piste mx o comunque qualche pistino privato,a porto sta nascendo una pista mx che avrebbe le potenzialità per contenere una pista mx per pit(e ce ne sarebbe un'altra con potenzialità simili ma per paura di "investire" su di noi è tutto fermo),ma sai ci vogliono consensi per avere credibilità ed a oggi siamo 4 gatti nel cross e non siamo molto considerati,certo che se si aggiungesse qualcuno cambierebbero le cose...
considera che quest'anno è stato organizzata una gara fmi dove ci hanno inseriti,ma con 7 piloti iscritti immagina tu che figura abbiamo fatto.
ti dico solo una cosa per fare una pista-garetta pit bike cross basta poco...potrei farti qualche esempio di esperienze vissute ma lascio questo discorso a quando ci vedremo sennò non finisco più(approposito chi sei tu con sto nick?..sicuramente ci conosciamo già)...ah ultima cosa coss ottimo allenamento per voi motardisti e non si mangiano motori e gomme...se volete ci si può dare una mano a vicenda!
ciao Filippo
pippo83 non è collegato   Rispondi quotando