Quote:
Originariamente inviata da Io_N-Bello
Il motore non lo devi spostare più avanti per bellezza, ma per la guidabilità,
che non vuol dire aprire gas, ma piegare.
è normale che si impenni, cosa ti aspettavi?
Non ho mai visto piombare nessun mezzo da corsa,
se si impenna stai avanti e dosa il gas.
|
sono daccordo con te che devo dosare il gas e tutto il resto ma in piega non si comporta male anzi secondo me si comporta meglio che quando era normale il minicross,poi non è detto che se lo sposto più avanti peggiora anzi di sicuro migliora sia di estetica che di guidabilità..
comunque se io lo sposto più avanti lo faccio solo per estetica perchè già così piega bene oggi vi faccio un video così capite,ve lo faccio mentre piego e apro,in poche parole lo torturo un po così capite meglio..
ciao
Quote:
Originariamente inviata da sbragone5
io sugli scooter nn ci ho mai messo molto le mani... però quando ero un fighetto col ciao e i miei amici con lo scooter lavoravano di massette... quindi appesantisci ste massette e lascia il rapporto com'è vedrai che magari sarà un po meno pronto ma guidabile.... alla fine le massette servono ad addolcire la trazione, il resto è il rapporto che fa...
poi per il resto come ti hanno detto secondo me prima di mettere blocchi di cemento in giro secondo me è il caso di lavorare con l'assetto....
|
no io evovo chiesto se andava piombato solo se spostavo il blocco in avanti,perchè così com'è non mi serve piombarlo anzi mi diverto che si impenna così..oggi provo a cambiare le massette e metterle un pò più pesanti...
riguardo al telaio ho pensato un po a quello che mi hai detto,e sono venuto ad una conclusione più o meno....se lo metto al contrario come dici tu,però dalla parte marmitta la staffa la devo fare non più di 1,5cm dopo mi regge? se no mi tocca la marmitta..ciao