Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-11, 12: 07   #99
Wheeling#69
MotoGP Biker

L'avatar di Wheeling#69

ubicazione: Bg
Minimoto: ZRC211
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da idrolele Visualizza il messaggio
we sandro... volevo capire due cose
1 io sarei in OPEN B
2 va benissimo colori tabella ma il mio problemino è che avendo la blata il codino rimane piccolino per 2 tabelle porta numero.....posso farne solo una grande ( come negl'altri campionati ) oppure..............
Abbiamo valutato il tuo caso (azz... sei un già diventato un caso...) e abbiamo modificato il regolamento per venire in contro a tutti quelli che hanno il tuo modello di moto e che effettivamente si troverebbero in difficoltà.
Se scarichi il regolamento da pag. 1 vedrai che c'è una modifica al punto XXI.

Quote:
Originariamente inviata da crash Visualizza il messaggio
Lele, non scrivere "come negli altri campionati"..... lo sai anche te che dapertutto richiedono le due tabelline posteriori! Il fatto é che nella Uisp alcune cose sono state controllate meno, si é chiuso un'occhio (a volte entrambi)..... ma il regolamento dice esattamente la stessa cosa!!
L'anno scorso s'e provato nel Wlb a sensibilizzare i piloti a mettere le carene intere e le tabelline numerati, per facilitare il lavoro dei sbandieratori/cronometristi. Non sempre con successo, anzi ----- quest'anno non ci saranno scuse, chi vuol fare il pilota si deve presentare alle gare con una moto completa in tutte le sue parti! Punto
Nel prossimo campionato saremo sicuramente meno indulgenti, quindi è preferibile sistemare prima quelle che possono essere cose sistemabili senza grossi sforzi
Poi, quando saremo al via, vedrai che saranno sicuramente tutti a posto.

Quote:
Originariamente inviata da giuse#155 Visualizza il messaggio
per ciò che riguarda le tabelle io riporto il mio esempio, ho preferito al posteriore un unica tabella ben visibile piuttosto che 2 più piccole.... che ne pensate?
Immagine
Il tuo caso invece è un caso non derogabile, in quanto se c'è la possibilità sono richiesti 2 numeri, di cui abbiamo accordato anche una dimensione minore (almeno 8cm).
Nel tuo caso la possibilità c'è
Wheeling#69 non è collegato