Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-11, 00: 38   #109
weed
Junior Biker

L'avatar di weed

ubicazione: lecco
Minimoto: midicross sp black penny, c1 work in progress carter c1 albero corsa 39,2,gt piaggio zip sp lc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da colin155 Visualizza il messaggio
manno certo... era per dire che ci sono molte alternative.. e motori fatti cosi ce ne sono.. basta attingere dal mondo dei kart..

pericoloso? naaa io ho montato un 125 cagiva da 30 cv su un "coso" a 4 ruote cosi per puro divertimento(li ho visti in germania) e nonostante il baricentro rasoterra.. nonostante si sta seduti perpendicolari sul motore... si alza anche in seconda.. è terrificante.. (il mezzo in tutto pesa 60kg)
nooo veramente, complimenti non hai qualche video o foto?...visto che siamo su argomento kart,io a casa ho un blocco motorePCR completo da kart un 100 cc ad aria PCR valvola rotante a presa diretta,e del 1989 e ti dico va che è una bomba ma se lo monterei sul minicross secondo me è troppo pericoloso perchè già sul kart è cuasi incotrollabile e potentissimo mi fa quasi paura no seriamente va che è un missile lo potrei montare su una c1 secondo te?(con le giuste modifiche per farcelo stare?)