Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-11, 00: 16   #106
weed
Junior Biker

L'avatar di weed

ubicazione: lecco
Minimoto: midicross sp black penny, c1 work in progress carter c1 albero corsa 39,2,gt piaggio zip sp lc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da colin155 Visualizza il messaggio
il problema dei motori 125 2t è la grandezza del blocco.. il rotax 123..124 ha un blocco motore non larghissimissimo ma abbastanza lungo.. un blocco cagiva (6 o 7 speed) è un bel pezzetto piu corto..solo che è bello ciccione.. invece una porcata (in senso buono) assurda....sarebbe il rotax 125 max !

http://www.mondokart.com/newsite/sch...dprodotto=1381

che altro non è che un rotax 125..senza cambio..frizione a secco ecc..! è mooolto piccolo.. ed estremamente cattivo (nasce x i kart)

certo rimane la questione "tenuta del telaio" ... però visto che si parlava di motori 125.. ho aggiunto quel gioiellino alla lista
comunque mi hai fatto capire che uno di queste dimensioni ci potrebbe stare tranquillo,più o meno

bello anzi ottimo come motore peccato che costi 2640euro se no si poteva anche provare!! con quei soldi mi prendo direttamente una pitbike o una dm poi sinceramente quà sto fantasticando troppo,rimango con il blocco piaggio che di sicuro è meno pericoloso di un 125 2tempi sia mono che a marce,adesso vediamo solo se si riesce mettere più spostato in avanti!!