Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-11, 21: 12   #8
Simo36
Super Biker

L'avatar di Simo36

ubicazione: Mirandola (MO)
Minimoto: DM (sul banco!)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RR 417 Visualizza il messaggio
speriamo non siano i stessi esperti :

http://www.bizetamotor.com/home_arkansas.html
Sarebbe stato meglio forse se avessero affidato la loro "intensa attività di ricerca durata due anni" ad uno studio italiano,non dovevano nemmeno andare lontano,sarebbe bastato un giro nei dipartimenti di ingegneria di Modena o Bologna (o,sempre a Bologna,in quello di chimica industriale).
Mi sa che quel comunicato stampa è stato scritto prima che qualcuno realmente provasse quelle massette...visti i risultati ottenuti.
Poi si sa che per gli americani "bigger is better"...che cozza un po' con le MINImoto.

Cavolate a parte,90 euro per delle massette è un prezzo veramente alto,accettabile dall'utente medio,secondo la mia modesta opinione,nel solo caso in cui vengano risolti definitamente TUTTI i problemi di durata (non che nel giro di qualche uscita è finita,ma si deve fare un annetto almeno),prestazioni (in termini di coppia motrice trasmessa) e affidabilità (che non sia un terno al lotto se si spacca o meno,non devono dare problemi se non casi assolutamente sporadici).

Sarò drastico,ma veramente negli ultimi periodi ne ho sentite di tutti i colori sulle massette e sarebbe ora di darci un taglio,perchè penso che la gente si sia stancata di essere presa per i fondelli e di buttare soldi al vento in materiale scadente senza alcuno studio dietro perlopiù pagato non a peso d'oro ma poco ci manca.