Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-11, 19: 34   #77
weed
Junior Biker

L'avatar di weed

ubicazione: lecco
Minimoto: midicross sp black penny, c1 work in progress carter c1 albero corsa 39,2,gt piaggio zip sp lc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fantastik Visualizza il messaggio
poi quella marmitta messa cosi.......
quella marmitta mi se è rotto il beccuccio di uscita di scarico..
quella marmitta non centra niente ho una for race 1 da montare solo che mi deve arrivare il silenziatore,quella marmitta lo messa solo per provare il banco come girava e per non fare bordello!!
ma come già detto così è solo una prova perchè come mi anno consigliato non riuscivo a montare il blocco perchè mi toccava nel telaio il cilindro e di conseguenza non ci stava o nel banco le staffe mi toccava la marmitta!!o anche provato a farlo più basso per farcelo stare nel telaio ma con con conseguenza negative perchè la marmitta mi toccava per terra,io non sapevo più come fare..e allora lo saldato così.fino a che non trovo una soluzione!!.comunque devo cambiare si il modo di metterlo,avere qualcuno che abita vicino a me è mi può dare una mano lo farei più che volentieri!!
ma se per un po di fortuna riesco a trovarmi con sbragone magari lui mi può dire dove ho sbagliato quando ho provato a fare il suo metodo!!