Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-11, 12: 06   #70
weed
Junior Biker

L'avatar di weed

ubicazione: lecco
Minimoto: midicross sp black penny, c1 work in progress carter c1 albero corsa 39,2,gt piaggio zip sp lc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Io_N-Bello Visualizza il messaggio
Xkè io parlavo in arabo,
tanto sò già che lo proverai e che ti andrà benissimo.
quando ho scritto un ringraziamento a tutti era anche compreso il tuo,ma un ringraziemento speciale era per sbargone per tutto mlo sbattimento che a fatto per me,non prendertela a male!!
e poi a fare come dicevi te o come diceva sbragone non mi ci stava il cilindro,mi toccava tra i tubolari,perchè il telaio è largo 12 e il cilindro è largo 15/16,se invece li facevo esterni,mi toccava la marmitta dove c'è l'attacco al supporto bascula...se ancora lo facevo più basso mi toccava la marmitta per terra..poi se in giudabilità va bene per adesso lo uso così,poi più avanti trovando una soluzione lo rifaccio...mal che vada non ne vengo a capo lo monto sul booster quel blocco,ne ho già un altro con la parte frizione tagliato,e devo trovare il modo di mettere una frizione da minimoto sul' albero e fare un accensione da minimoto e allora lo monto sul minicross,poi non ho detto che è uscito bello ma se le saldature tengono e la guidabilità è ok per un po lo uso così!! tutto quà....