Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-11, 21: 30   #68
weed
Junior Biker

L'avatar di weed

ubicazione: lecco
Minimoto: midicross sp black penny, c1 work in progress carter c1 albero corsa 39,2,gt piaggio zip sp lc
predefinito

ciao a tutti ecco le foto di come è venuto,diciamo che non è molto bello di estetica,perchè non ho potuto fare come mi ha detto sbragone5,perchè mi toccava la marmitta alle staffe se le facevo esterne,ho provato a farle interne ma mi toccava il motore,quindi fino a che non trovo una soluzione lo provo così per il momento..per adesso non lo acora provato perchè mi deve arrivare il cerchio,appena mi arriva vi faccio
sapere come è da guidare,,
l'ammortizzatore gli ho dovuto saldare una staffa al telaio dal sotto,e poi una sopra come rinforzo, che ne dite?diciamo che è provvisorio ma penso che per divertirmi mi basta per adesso!!! un saluto a tutti!!
e un ringraziamento a tutti quelli che mi anno dato consigli,ma sopratutto a sbragone5 che si è sbattuto molto per me,mi dispice che non sono riuscito a fare come mi ha detto lui,anche se non mollo e una soluzione la trovo sempre basandomi sui suoi consigli che mi ha dato
http://imageshack.us/g/805/sam0270.jpg/