Quote:
Originariamente inviata da idrolele
gunter forse ti stai confondendo....
in uisp potevi mettere le due tabelline oppure un unico numero grande come quello davanti,
purtroppo sul sito di fantini non c'è più il regolamento altrimenti ti avrei copiato il paragrafo inerente a ciò che dico.
sono scemo.....ma ogni tanto 4 righe le leggo anch'io
per il discorso della moto completa mi trovi in pieno accordo con te
|
Quote:
Originariamente inviata da giuse#155
|
Lele, non mi permetterei mai di darti dello "scemo"... anzi, ce ne fosse di gente come te che prova ad informarsi ed ad impegnarsi, sia partecipando alle gare che partecipando alle discussioni sui Forum per permettere a chi organizza le gare di trovare la "formula + giusta"... scrivendo tanto ognitanto si va fuori misura, ma ci sta
La questione tabelline porta numero (e relativi colori) é in discussione ognivolta che si comunicano le regole dell'anno a venire! Vi dico solamente: provate a fare per un giorno lo sbandieratore "impegnato", nel senso di farlo proprio come si deve, segnalando le bandiere blu ecc. ecc. Vi assicuro che solamente con le tabelline "laterali" posteriori avete una piccola chance di riuscire a leggere il numero, se per qualche motivo vi é sfuggito il nr anteriore!! Specialmente con i culi sporgenti che si ritrovano (ci ritroviamo

) certi amatori