Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-11, 22: 04   #31
Wheeling#69
MotoGP Biker

L'avatar di Wheeling#69

ubicazione: Bg
Minimoto: ZRC211
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marbor.one Visualizza il messaggio
per la griglia di partenza gara due ,non ho capito bene cosa si intende per miglior tempo ? quello totale di gara o quello su un giro(non credo)?
per i numeri di gara ,invece chi partecipa all'interregionale, mi pare di aver capito che i colori tabella e numero non importano ,ma comunque devono essere anche dietro la sella ,oppure si può come l'anno scorso, averlo solo sul frontale?
comunque sia mi adeguo a quello che decidete vi quoto in pieno ottimo lavoro tanto ci si diverte comunque
Per ordine;
Partenza gara 2: La griglia viene decretata dal miglior tempo di GARA 1.
Significa che anche se un pilota compromette la gara 1, magari per una scivolata, e finisce ultimo, ha la possibilità di partire bene in gara 2 grazie al giro veloce.
In caso di 2 batterie, da la possibilità a chi, magari per problemi in qualifica, si fosse piazzato in 2° batteria, di limitare i danni stampando un ottimo giro veloce e riuscendo a rientrare nella prima batteria in gara 2.
Di contro, chi, per qualsiasi motivo, volesse amministrare un vantaggio, magari a causa della caduta del gruppetto che era in lotta con lui, si potrebbe ritrovare a partire dietro pur piazzandosi primo.
Questa formula stimola tutti a dare il massimo.
Numeri gara: devono essere sia dietro la sella che sul cupolino e devono avere i contrasti scelti in base alla tabella sul regolamento.
Wheeling#69 non è collegato