Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-11, 21: 56   #29
Wheeling#69
MotoGP Biker
 
L'avatar di Wheeling#69
 
Registrato dal: 26-09-06
ubicazione: Bg
Età : 56
Messaggi: 5,933
Minimoto: ZRC211
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MARCOM Visualizza il messaggio
solo una domanda...numeri di gara ben visibili sui 2 lati della sella e sulla parte frontale,altezza minima 12 cm e tabelle porta numero in base al colore del numero?ho capito bene?devo riverniciare la moto quest'inverno giusto?
Hai capito bene, i colori delle tabelle e dei numeri possono essere a scelta ma accoppiati come da regolamento.
Se devi riverniciare la moto questo non lo so
Quote:
Originariamente inviata da crunc Visualizza il messaggio
lovely job Whell
grazie
Quote:
Originariamente inviata da STEVEN73 Visualizza il messaggio
Quindi mi stai dicendo che un "Ragazzino" come me che è nato nel '73 non è obbligato a fare la senior c ma può scegliere un'altra categoria in base al peso giusto?
Te lo chiedo perchè non ho idea di quanti potrebbero essere così "giovani" per partecipare a questa categoria, che tu sappia chi potrebbe fare la senior C?
Puoi optare per la senior A o B in base al peso. Non sei obbligato.
Anche perchè da miei calcoli sulle età medie, ti posso assicurare che sarà una delle categorie più piene; sarebbe buona cosa se i "vecchietti" veloci come te potessero prendere in considerazione anche la categoria a peso

Quote:
Originariamente inviata da marbor.one Visualizza il messaggio
Ottimo Sandro così posso pensare di correre ancora contro il mio amico di merende che ormai davo per perso causa il peso che non gli vuole aumentare!!!come invece gli succede per l'età ormai siamo dei vecchietti da senior C
anche a me non cresce la pancia ma cresce la sostanza

Quote:
Originariamente inviata da capigat73 Visualizza il messaggio
Complimenti a tutto lo staff ed ottimo lavoro , mi sa' che la categotia vecchietti sara' agguerrita...
Moolto agguerrita
__________________
Wheeling#69 non è collegato