Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-11, 21: 39   #35
Ivan Top
Mini Biker

ubicazione: Rovereto
Minimoto: DM-BZM
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crash Visualizza il messaggio
scusami Anto', ma non ho seguito molto il sviluppo del "flangiato"... i bimbi che hanno provato le due versioni, sembravano abb. impressionati...
invece il 40ello senza flangia e' una bomba... lo avevo gia' visto/sentito sulla moto di Pasqualotto (al Galliano) e faceva paura davvero, sembrava un 40 a liquido! Purtroppo non sono riuscito a far provare a David una delle moto, perche' avevamo da far delle prove sul nostro cinquantello....
Spero che intervenga Ivan(TopRacing) a dire la sua! Ha preparato motine tutto il giorno per sti "boci" ed e' il piu' adeguato a raccontarci i loro commenti!
Ciao Gunt,
noi abbiamo appunto dato la possibilità a tutti di provare ed adeguare il motore (rapporti ecc) ad ogni esigenza de pilota.
Tutti sembravano molto entusiasti ma non posso dire oltre anche pechè il mio punto di vista sarebbe frainteso sicuramente come di parte preferisco parlino chi lo ha potuto provare.
L' unica cosa che posso dire è che abbiamo continuato ad abbassare i rapporti perchè di motore non ne mancava.....
Ivan Top non è collegato   Rispondi quotando