Quote:
Originariamente inviata da dado91
quello lo so, mi stai ripetento le cose che mi hanno gia detto in molti quindi le tengo in conto  l'unico problema che mi rimane è la "comodità" con cui potrei usarla dato il mio fisico, ma è inutile che continuo a chiedere quando la soluzione è semplice: le provo!! grazie x l'aiuto, quando l'avrò presa metterò una foto, scusate il disturbo 
|
al dila del provarle che come per ogni cosa è la cosa piu sensata a prescindere.. però fossi in te non mi farei troppi problemi per il fisico.. ti ripeto io sono 186 quindi 5 cm meno di te.. e problemi non ne ho mai avuti! anzi ognitanto guido pure la mia vittorazi vintage che è una mini.. e veramente mini!!
da cio che leggo penso sia il classico minicross con motore tipo mk ma con riduzione primaria.. alla fine gira che ti rigira vale il discorso delle minimoto cina aria!
ma dimmi un po, a prescindere dal fisico.. dal budget ecc.. fissiamo un punto base: ti piace di piu girare tra i cordoli sull'asfalto... oppure nella terra ?! penso che tu debba cercare il mezzo che segua primaditutto cio che desideri... poi si risolve il problema "comodita"