Quote:
Originariamente inviata da dado91
il mio dubbio era se avrei molte difficoltà in più con una mini rispetto a una midi...quella che ho visto io era una ******** usata a 250 euro...se dovessi prendere una cinese naturalmente sono al corrente dei rischi che si corrono come qualità, nn è certo al livello delle italiane, ma quelle purtroppo sono al di fuori del mio budget...
|
...si avresti decisamente piu difficolta... ma non capisco qual'è il punto... se anche fossero uguali a livello di guida cosa cambia?! mini o midi...le cifre sempre piu o meno quelle sono!
x le cina il discorso qualita è da intendere anche nei costi successivi all'acquisto.. materiali poveri tendono logicamente a usurarsi/cedere molto prima di materiali buoni.. percui se ne prendi una nuova a 200€ .. metti in conto di spendere il doppio tra la moto.. cuscinetti e bulloneria che non si strappa solo a guardarla storta...gomme degne di questo nome e via dicendo..
se è usata...se tutto questo è gia stato fatto sei gia a cavallo! però ricorda che le mini non sono moto dove una volta che gli metti la benzina sei a posto..tutt'altro..