Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-11, 21: 16   #6
GAETANIK
Super Biker

L'avatar di GAETANIK

ubicazione: torre annunziata(napoli)
Minimoto: midimoto dm da spettacolo(dm 2007-2008)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giammax88 Visualizza il messaggio
potrebbe essere troppo anticipata...o super magrissima...ma almeno si accende a modo?
no a modo nn si accende perche' comunque nn la prendo da parecchio e deve carburarla

Quote:
Originariamente inviata da Stef81 Visualizza il messaggio
Secondo me è l'accoppiata volano/albero che non ha compatibilità...
pure secondo me pero' scusa io monto l'albero bzm spalle rosse nn ho capito accoppiato che io sappia deve essere accoppiato solo volano e bobina uguali no?

Quote:
Originariamente inviata da colin155 Visualizza il messaggio
mmmm ma la bobina è per motori polini?
se non erro la 3 ferri usata su bz è diversa dalla 3 ferri selettra per polini..cosi come anche il volano..
quando avevo il motore polini/bz (quindi tipo il tuo) ho provato il volano poliniselettra e la relativa 3 ferri ma andava ok senza dare problemi tipo i tuoi
la bobina e' la selettra rossa tre ferri ,ho alesato i fori per montarla su carter polini con il volano selettra

Quote:
Originariamente inviata da mapopower Visualizza il messaggio
domandona da un milione di dollari
il sintomo si è verificato all'improvviso o dopo qualche,anche minima,modifica????
no io da quando c'e l'ho nn mi e' andata mai bene solo che nn la prendo da parecchio ho fatti pochi giri ora voglio tornare a girare piu spesso e quindi mi so trovato co sto problema pero' nn mi ricordo ora e' passato troppo tempo
GAETANIK non è collegato   Rispondi quotando