27-11-11, 15: 19
|
|
|
Mini Biker
ubicazione: bergamo
|
Quote:
Originariamente inviata da minipolso
se leggi quello che hai scritto tu ti rendi conto da solo che fare una scelta è difficile perchè le informazioni sono confusionarie o incomplete inoltre i consigli vengono sempre dati solo su base personale , e io mi sento di esprimere quello , io con dm mi sono sempre trovato bene ,giro in mini da 1 anno e dopo aver trovato il giusto setup ( e dopo un anno penso ancora che si possa migliorare) non sono + caduto da circa 7 uscite , i miei tempi si abbassano frequentemente e nelle curve riesco a controllarla anche quando cerca di scappare via o arrivo lungo ,ho sostituito gli steli che erano in acciaio e li ho messi in alluminio da 25 e ho acquistato manegevolezza in curva , la moto è diventata molto + reattiva e chiude meglio , cambiando gli ossicini riesco ad avere le stesse regolazioni sia in piste piccole che in kartodromi , non sono un fenomeno ma una schiappa , ma se mi chiedi che cosa comprare ti consiglierò sempre e solo DM per gli altri marchi e meglio che si affidi ai consigli degli altri , inoltre penso che gomme junior e motori 40 con il tempo li puoi anche cambiare , ma se la base è buona i tuoi progressi possono solo migliorare . inoltre tu chiedi a me di dare dei consigli di guida sulle tre moto in vendita ma mi pare che tu abbia fatto solo un discorso commerciale , ( ha le gomme junior , 40 o 50 , motore reverse , ecc. ecc ) io le mie su dm mi pare che ora le abbia date , ora dici le tu
|
Lello stai rilassato!!!su da bravo...
|
|
|