Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-11, 00: 10   #10
minipolso
Junior Biker

L'avatar di minipolso

ubicazione: Ponte Lambro Como
Minimoto: DM factory 2012 ENDOREATTORE BZM 2011 Powered by Desmo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Max '77 Visualizza il messaggio
Ma che consiglio è?

Perchè sempre e solo DM, che ne pensi delle altre? Tue impressioni di guida?
Io non dico che DM non sia buona, anzi è una delle migliori, c'è anche a chi su DM non si trova, e non è certo a casua di DM, ma è una cosa puramente personale.
Quindi, esprimi cosa DM ha di diverso dalle altre per sceglierla.

Comunque a ma non piace nessuna delle 3.
La POlini ha il motore reverse, uno dei più complicati da manuntenere.
La DM, ha i Pnumatici Junior, è una mini o midi? Motore 40 cc o 50 cc, dall'inserzione non si capisce, anzi nei dettagli mette cilindrata 80 cc
La GRC, l'inserzione è troppo confusionaria, mi viene da pensare che chi vende non sa cosa ha in mano?
se leggi quello che hai scritto tu ti rendi conto da solo che fare una scelta è difficile perchè le informazioni sono confusionarie o incomplete inoltre i consigli vengono sempre dati solo su base personale , e io mi sento di esprimere quello , io con dm mi sono sempre trovato bene ,giro in mini da 1 anno e dopo aver trovato il giusto setup ( e dopo un anno penso ancora che si possa migliorare) non sono + caduto da circa 7 uscite , i miei tempi si abbassano frequentemente e nelle curve riesco a controllarla anche quando cerca di scappare via o arrivo lungo ,ho sostituito gli steli che erano in acciaio e li ho messi in alluminio da 25 e ho acquistato manegevolezza in curva , la moto è diventata molto + reattiva e chiude meglio , cambiando gli ossicini riesco ad avere le stesse regolazioni sia in piste piccole che in kartodromi , non sono un fenomeno ma una schiappa , ma se mi chiedi che cosa comprare ti consiglierò sempre e solo DM per gli altri marchi e meglio che si affidi ai consigli degli altri , inoltre penso che gomme junior e motori 40 con il tempo li puoi anche cambiare , ma se la base è buona i tuoi progressi possono solo migliorare . inoltre tu chiedi a me di dare dei consigli di guida sulle tre moto in vendita ma mi pare che tu abbia fatto solo un discorso commerciale , ( ha le gomme junior , 40 o 50 , motore reverse , ecc. ecc ) io le mie su dm mi pare che ora le abbia date , ora dici le tu