25-11-11, 19: 32
|
|
|
MotoGP Biker
ubicazione: Montecarlo
Messaggi: 12,215 Minimoto: Quasi tutto venduto, resta qualche rottame incompleto...
|
Quote:
Originariamente inviata da crunc
Ragazzi, sicuramente ora qualcuno si incazza, ma bisogna dire le cose come stanno.
Quanta gente scrive in questo post ? contate i nick. Siamo sempre i soliti che si scornano.In TV quando un programma fà pochi ascolti, si taglia. penso sia inutile continuare a lamentarsi , FACCIAMO .Io n- trova una pista vicino da te , fatti dire quanto vuole per una domenica in esclusiva,poi senti dal 118 per l'ambulanza e trova una associazione che ti copra a livello assicurativo.Alla fine hai il costo per organizzare 1 gara, a prescindere dal mezzo. A quel punto in base a quanto vuoi far spendere di iscrizione ,vedi quanti iscritti ti servono per " coprire solo le spese".Ti servono minimo 60 /70 iscritti . Ergo tra tutti quelli che scrivoni, ci sono 60/70 disposti a farlo ?
Passo 2 ,se trovi la pista in toscana per la prima gara, per la seconda dove vai a parare ? in Emilia ? ok, quanti dei partecipanti di roma ,alla prima gara , sono disposti a spendere per venire in emilia per la 2° gara ?.
A mio avviso, bisogna organizzarsi a livello regionale, se si vogliono abbattere i costi,e al limite fare una o 2 finali in territorio neutro.
Se ognuno di voi si informa , si accorgerà, che forse i costi organizzativi per un trofeo , sono più alti di quelli di una mini,e categorie con meno di quegli iscritti ( se si vogliono tenere i costi bassi) non sono organizzabili.
|
Però allora sei daccordo che farebbe bene a questo sport attirare più persone...
Una 2° categoria più facile ed accessibile sarebbe alla portata di un maggior numero di persone.
|
|
|