Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-11, 13: 21   #421
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da xMaverickx Visualizza il messaggio
Secondo me chi si affaccia su questo mondo,come sentirà prezzi di tipo 2000 euro già si ritirerà indietro perché gli parrà un esgerazione,specie se uno vuole iniziare con un mezzo affidabile e non cinese.
Io ho cominciato con un c1 intorno ad un capannone,e quando ci siamo affacciati al mondo della pista giá i prezzi che sentivamo dire ci sembravano esorbitanti.
Peró piano piano abbiamo capito come funziona il ruzzino delle ita e ora sto contrattando per un dm 2009 ad un prezzo che prima consideravo "esbortitante".
Io mi ci sono abituato ma chi entra per la prima volta in questo mini-mondo no
io quando ho iniziato convinto da resa 1986 che insisteva per farmi prendere una cina ad aria a 150 euro io dicevo che per una minimoto, o meglio, dicevo "per un baracchino del genere" era fin troppo, senza nemmeno avere la minima idea di cosa volesse dire cina aria, cina liquido oppure ita. Poi dopo col tempo, conoscendo il mondo minimoto son passato a cina liquido, ita usata a 600 euro e l'anno scorso ne ho spesi 900 per una ciclistica rrz... se me lo raccontassi a me stesso 4-5 anni fa non mi crederei e mi darei del pazzo da solo!!!
Anche quando amici chiedono e gli dico che per una ita usata un po vecchiotta con 600 euro magari te la porti a casa, sistematicamente mi mandano a quel paese!e quando gli chiedi quanto spenderebbero non superano mai i 200 euro!