Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-11, 23: 28   #85
alex-grc
Super Biker

L'avatar di alex-grc

ubicazione: prov MI
Minimoto: rrz 2011!siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da X-lite Visualizza il messaggio
Credo che andremmo troppo in O.T. ma proviamoci sperando che non ci siano flame in merito... io faccio cosi ma non è un dogma
La resina è il classico quick steel, L'operazione è quella di indirizzare prima il segnale più verso lo scarico e non sulla candela.... quindi andando a asportare/addizionare (dipende dalle condizioni e tipologie di gt) materiale nella estremità superiore della luce internamente nel condotto senza variare fasi, poi "rivesto" e riprofilo la parte inferiore fino a colmare la parte che dei segnali rimane coperta dal pistone in PMI... in pratica allineo anche i coanda nella parte inferiore come i travasi primari e secondari andando a ricreare "possibilmente" lo stesso raggio di curva almeno nel tratto finale o uscita nel cilindro.... questo apporto di resina viene protratto fino all'entrata del condotto di travaso... l'operazione non è facile e serve una certa manualità e capacita di modellazione.. oltre ha una turbina con contrangolo da dentista
cavolo complimenti!sicuramente non e' un lavoro di facile esecuzione!grazie mille x la risposta
alex-grc non è collegato   Rispondi quotando