Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-11, 19: 10   #83
alex-grc
Super Biker

L'avatar di alex-grc

ubicazione: prov MI
Minimoto: rrz 2011!siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da X-lite Visualizza il messaggio
Io sono fortemente indeciso... purtroppo non abbiamo piste "veloci" e credo che l'accelerazione sia da privileggiare... ho notato che la velocità è tanta quando si tirano 4 denti di meno... anche se si hanno 1000 rpm in meno... ho visto che grazie alla config di pistone bombato la velocità di salita di giri è estremamente rapida.... è questo gioca ulteriormente a favore del lasciare tutto cosi come è..... non so ora provo a girare dove si scorre poco e vediamo... magari me la gioco con il collettore o le lamelle... per adesso sto gt pare un ducati 1198sbk... ha... se mai riconfiguro con la resina le luci di segnale.... tanto da dargli più pressione... questo in passato sia su malossi che su or mi ha dato un notevole incremento hai medio alti lasciando invariato il tiro basso.....
ciao io quest anno ho provato x bene il malossi 50 modificato con pistone e testa piatta e rdc un po piu' alto,devo dire che bassi e medi spinge meglio ma ha perso tutto quel fantastico allungo che aveva col bombato,potresti spiegare meglio come hai modificato il segnale con la resina?con che resina?poliestere?grazie x le info
alex-grc non è collegato   Rispondi quotando