Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-11, 06: 28   #33
ken93
Mini Biker

ubicazione: Mori (Tn)
Minimoto: ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mannaro Visualizza il messaggio
Mi sento di ringraziare tutti coloro che erano presenti per la bellissima giornata!
E' vero che al mattino presto e dopo le 16 il freddo è stato protagonista ma quando ha fatto capolino il sole da dietro le montagne della mitica valdadige, fino a quando si è nascosto dall'altra parte, ci ha regalato una temperatura di 12-13 gradi a fine Novembre!!!
La direzione della pista è rimasta impressionata dai tempi delle minimoto sul lungo perchè veramente vicini (si parla di QUALCHE SECONDO) ai tempi dei KART!!!
Comunque, visti i numeri di partecipanti raggiunti alle giornate riservate alle moto, ci sarà la pista disponibile per una domenica al mese, probabilmente anche a Dicembre .
Spero tanto che il numero di partecipanti incrementi ulteriormente...non si sà mai che le giornate a disposizione aumentino, e magari si possa organizzare anche qualche bella manifestazione.
Grazie ancora a tutti e complimenti ai minimissili.
Alla prossima.
Già,le mini andavo di brutto soprattutto la coppia Arvin e Lorenzo e infatti non giravano a tanti secondi dai kart,e che razza di motore che avevano .
Penso che per questo 2011 il gestore abbia deciso di concluderlo questa domenica passata appunto per il freddo e di conseguenza problemi di grip.Comunque vi terrò aggiornati

Quote:
Originariamente inviata da roby96 Visualizza il messaggio
mi fa' molto piacere che vi siate divertiti..... purtroppo non sono potuto venire per forze maggiori spero che la prossima volta di essere presente e provare anche questa pistona...... tempo e freddo permettendo. CIA........Ooooooooooooooo
Per il 2012 io e il gestore della pista stiamo facendo un calendario dedicato ESCLUSIVAMENTE alle 2 ruote.L'idea era di fare un sabato e una domenica al mese più tutti i venerdì pomeriggio dalle 16 alle 20,in base a quando tramonta il sole
ken93 non è collegato   Rispondi quotando