Quote:
Originariamente inviata da mannaro
Mi sento di ringraziare tutti coloro che erano presenti per la bellissima giornata!
E' vero che al mattino presto e dopo le 16 il freddo è stato protagonista ma quando ha fatto capolino il sole da dietro le montagne della mitica valdadige, fino a quando si è nascosto dall'altra parte, ci ha regalato una temperatura di 12-13 gradi a fine Novembre!!!
La direzione della pista è rimasta impressionata dai tempi delle minimoto sul lungo perchè veramente vicini (si parla di QUALCHE SECONDO) ai tempi dei KART!!! 
Comunque, visti i numeri di partecipanti raggiunti alle giornate riservate alle moto, ci sarà la pista disponibile per una domenica al mese, probabilmente anche a Dicembre  .
Spero tanto che il numero di partecipanti incrementi ulteriormente...non si sà mai che le giornate a disposizione aumentino, e magari si possa organizzare anche qualche bella manifestazione. 
Grazie ancora a tutti e complimenti ai minimissili.
Alla prossima. 
|
Già,le mini andavo di brutto soprattutto la coppia Arvin e Lorenzo e infatti non giravano a tanti secondi dai kart,e che razza di motore che avevano

.
Penso che per questo 2011 il gestore abbia deciso di concluderlo questa domenica passata appunto per il freddo e di conseguenza problemi di grip.Comunque vi terrò aggiornati
Quote:
Originariamente inviata da roby96
mi fa' molto piacere che vi siate divertiti..... purtroppo non sono potuto venire per forze maggiori spero che la prossima volta di essere presente e provare anche questa pistona...... tempo e freddo permettendo. CIA........Ooooooooooooooo
|
Per il 2012 io e il gestore della pista stiamo facendo un calendario dedicato ESCLUSIVAMENTE alle 2 ruote.L'idea era di fare un sabato e una domenica al mese più tutti i venerdì pomeriggio dalle 16 alle 20,in base a quando tramonta il sole