Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-11, 18: 27   #396
minipolso
Junior Biker

L'avatar di minipolso

ubicazione: Ponte Lambro Como
Minimoto: DM factory 2012 ENDOREATTORE BZM 2011 Powered by Desmo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da samuele81 Visualizza il messaggio
Saranno sempre meno sia le mini che le pit baik e i crf ,ma come si fa a spendere 5000 euro per una moto non targata 150cc per girare a codogno e da pazzi ,idem come si puo spendere 3000 euro per una mini e sempre una mini ok e bella va piu forte di altre ma i prezzi sono fuori regola e inconcepibile .Devono essere moto piccole per divertirsi con una spesa adeguata 1000 o 2000 euro al massimo ci possono stare ma oltre personalmente non so .Cioe con 3000 euro ti prendi un cbr per girare come dio comanda a franciacorta dai non potete dirmi che e uguale che prendere una grc rr per girare a chignolo.

Quote:
Originariamente inviata da Fabiano Fant. Visualizza il messaggio
Beh, scusa la franchezza ma se uno può spende quanto gli pare.
Per le mini nuove forse non sei al corrente che quasi tutti i Costruttori propongono modelli intorno ai 2.000,00 Euro e sono molto divertenti, ma quasi nessuno le vuole.
Poi, anche se in effetti non è la stessa cosa, c'è anche chi non vuole usare la CBR per motivi di sicurezza e praticità

infatti io il cbr l'ho venduto perche in strada è uno schifo e anche se l' avessi tenuto per girare in pista penso che i costi sono molto + elevati che girare a chignolo o altre piste , la mini mi permette di divertirmi con costi e rischi contenuti