Sul motore credo non serva fare troppi commenti, ormai si conoscono e da quello base che va benissimo per i bimbi che iniziano a quelli spinti con big bore o gt scooter ce n'è per tutti...il discorso è differente per la ciclistica, le mk sono davvero assurde e quindi la possibilità di trovare una ciclistica discreta su cui mettere i componenti mk è comunque una bella risorsa, sempre restando in un ambito di propedeuticità, cioè di un mezzo in grado di accompagnare ragazzini e ragazzetti a scoprire la minimoto senza investire troppo e destreggiandosi a basso costo fra ricambi e motori di scorta. Poi ci si potrà fermare a queste mini o più facilmente evolvere verso mezzi più prestanti, ma intanto si è presa confidenza con chiavi, viti, pistoni e quant'altro. Sinceramente invece non so se l'acquisto di carter dedicati, alberi motore ecc si sposi con questo tipo di pensiero...se cominciamo a salire con le centinaia di euro alla fine si torna daccapo, io spingerei per mezzi molto "base", se no mi viene in mente il rapido decesso della categoria cina liquido infarcita con particolari nazionali e costosi e collassata su se stessa al punto che nelle gare rimaste si parla di estromettere chi ha mezzi troppo italianizzati....