Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-11, 09: 22   #16
sbragone5
MotoGP Biker

ubicazione: cremona
Minimoto: Blata Ultima, xxxxxx Reverse in arrivo
predefinito

ni, diciamo che praticamente, quando sei troppo magro nn arriva miscela a sufficenza e quindi la moto nn ha tiro.. ergo se la provi da ferma sul cavalletto, magari prendere anche i giri max, ma poi quando va sotto sforzo nn ne ha per vincere il carico (peso del pilota).. però in linea di massima (nn so sui flangiati) per accorgertene devi avare una differenza dal getto max ottimale di 5/10 punti.... entro i 5 punti, sn quelli che bastano per nn accorgertene e nei casi estremi portano alla grippata....
cque i 4 o 5 giri che ho fatto dietro a luca, nn mi è sembrato particolarmente imballato il motore... oh ripeto io nn ho esperienza sui flangiati ma a parte in fondo al rettilineo che magari murava pelo, in uscita al meno stava a pari con l'altro ragazzino che se nn ho capito male nn aveva la flangia... cque un consiglio, io farei una prova a togliere un dente di corona, perchè a me sembrato anticipare molto la staccata, specialmente alla prima curva... quindi magari può essere che prendendoci la mano e abituandosi alla velocità nn è escluso che sia proprio quella la strada...
sbragone5 non è collegato   Rispondi quotando