ciao giammax egrazie x il motore....le impressioni statiche sono state confermate!!!!...è un motorone...è solo un po' da carburare...x stare tranquillo ho messo un 106..ma con la sera e l'umidita ha iniziato a fare i capricci(aveva difficolta ad allungare ai medi)..poi ho cercato di settare anche la frizione..insomma una prova generale..è la prima volta che metto mani ad phgb18 ..ho il filtro a cono polini e xfare una prova ho tolto la copertura del filtro e lasciato la spugna blu a vista e la situazione è migliorata..quindi sono grasso ono?..x il telaio sono partito anche con amm di sterzo cinese..di marmo due giri e lo tolto..andra sicuramente cambiato l'oilo,senza sono tornato a ritmi piu' umani..la seduta abbassata è risultata vincente ho solo il davanti che ogni tanto sembra sulle uova ..è leggero davanti rimedi ho consigli?..gomma pmt41 gonfiata a 09-1 bar comunque l'ho fatta provare ad un ragazzo che ha una 911polini ed è rimasto impressionato da come andava x essere una cinese...lui mi ha detto che con l'ammortizzatore messo a posto di olio dovrei risolvere col davanti!?comunque giornata postiva...il motore non fa una goccia d0lio e non perde neanche una goccia d'acqua!!!!
|