Quote:
|
Originariamente inviata da SEK
Si l'avevo letto il post sulle molle per stampi. Ho letto anche quello delle molle originali blata prese da un utente. Ma se vado dal rivenditore con la molla originale e la confronto con le zocchi o le bzm si puo capire se dopo montano o troppo piccole o larghe?
|
ho preso io le molle originali blata ,vanno bene solo quelle, le bzm e le zocchi non vanno bene sono tutte troppo larghe, quella volta che se ne parlava vi ho detto che per le molle originali blata si poteva combinare ,ma senza che rompo le scatole un giorno si e uno no a chi me le ha inviate ,visto che non è un mio amico o una persona che conosco ,ma una persona molto gentile che si è offerta di mandarmele da un altro stato ,vi avevo detto mettetevi daccordo su quanti utenti le vogliono e poi si fa fare una spedizione unica verso l'italia e una seconda ad ogni domicilio,il prezzo che ho pagato è di 20 euro x 3 molle spedizione inclusa, tutto qua ora se le volete mettetevi d'accordo quanti ne servono e poi si combina,che io sappia ce un tipo solo di molla non + tipi ciao