Discussione: campeggio in pista
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-11, 16: 26   #82
Luca's father
MotoGP Biker

L'avatar di Luca's father

ubicazione: MONZANGELESS
Minimoto: ....
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RAFFAELE58 Visualizza il messaggio
6 gare a 100 euro a week-end (venerdì e sabato) tu e tuo figlio sono 600 euro annui... se fai la UISP ti do io per le varie gare i riferimenti per andare a dormire a 25 euro a persona in occasione di ogni gara... non so se ti cambiano la vita, ma ti assicuro che se te lo puoi permettere te la rendono mooolto piu' semplice e rilassante... a fine giornata grigliata in pista e poi vai in un alberghetto, doccia e nanna... anno scorso abbiam fatto così, siamo stati da Dio... ciao
ciao Raffaele
leggo spesso i tuoi interventi e mi piace il tuo approccio

molto probabilmente faremo l'UISP (ER o Trofeo Italia) quindi ci troveremo di sicuro, in effetti non è male come idea, mi piaceva anche il fatto di dormire fuori però in campeggio, non te lo nascondo.
hai ragione alla fine con 600 euro non stai li a fare "malavita" a dormir male ecc..

cmq sabato e domenica no? (non bvenerdì e sabato a meno che le gare siano di sabato?)

Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT Visualizza il messaggio
Dalli anche a me per favore, hai già anche l' indirizzo di posta, non mi serviranno tutti ma tanto bene o male le piste sono quelle ed è sempre meglio essere informati.
Grazie
vada tu e io dormiamo vicini vicini

ps l'unico posto dove non andrò mai + è all'hotel galliano, mi sono trovato davvero male li.

Ultima modifica di Tucatucacincilla ; 18-11-11 a 16: 40
Luca's father non è collegato   Rispondi quotando