Quote:
Originariamente inviata da harry potter
secondo me nn cambia nulla a livello di costi
anzi secondo me era meglio farle il sabato cosi si fa tutto al meglio e non si fanno cose affrettate, forse l'hanno fatto perche essendo 4 gatti e 5 categorie è piu conveniente x loro
|
Pur rispettando le opinioni altrui mi sembra, in questo caso, che non si tenga conto di diversi fattori, oltre a quanto già detto sia da Umberto che da Maurizio, penso che non si tenga conto che, normalmente, il giovedì ed il venerdì, la gente lavora e, di questi tempi, dover rinunciare ad un paio di giorni di lavoro per andare in minimoto, mi sembra quantomeno un suicidio, poi è normale a casa sua ognuno fà come gli pare. Penso, che la federazione, dopo una stagione di assestamento, dove ha rodato la nuova squadra che segue le minimoto con questa modifica, ha fatto un ulteriore passo avanti. A mio modo di vedere le cose e, alla luce di quanto ho visto di buono in un paio di gare lo scorso anno quest'anno, nonostante il momento difficile, ci sarà un inversione di rotta rispetto al trend di questi ultimi anni. Comunque una cosa è certa ed inconfutabile, questa nuova gestione almeno prova a venir incontro alle esigenze dei vari utenti.