qua se c'è uno che nn sà leggere sei tu ... ma chi CAxxO ti ha detto che parlo con quelli di GRC ... io ho una DM non conosco nessuno e manco voglio conoscerli , non testo un cazz di niente e non ho mai detto una cosa del genere .... non sono il ca_zzo di socio di nessuno , non organizzo nulla (forse le pistate fra AMICI) ... vorrei tanto capire dove hai letto che io parlo con Antonio o chi che sia o dove hai letto che io testo cose ... io me ne sbatto di tutto e di tutti (specialmente di gente come te) ... sono un mezzo pilota della domenica (o del sabato) e per me la mini è un divertimento pure e semplice , uno svago ... per voi evidentemente è una frustrazione o un mezzo di guadagno per cui "a morte tutti se vi toccano il vostro bel praticello" !!!
Però su una cosa sono un professionista ... nel rispetto delle persone che lo meritano , Jourdan lo conosco da poco ma il mio rispetto se lo è meritato dal primo minuto.
Quindi puoi stare sereno la tua GRC io nn te la tocco di sicuro , ma magari la prossima volta leggi quello che scrivo prima di permetterti di parlare di me e darmi del SOCIO