... anche volendoti dare ragione ...
posto che se io ti chiamo e ti dico ... GIAMPY18 stavo pensando di farti un fans club , che ne pensi ? e tu mi rispondi "certo va benissimo".......... e posto che se io ti dico "guarda che ci sentiamo svariate volte a settimana e TU mi dici quello che devo scrivere su di te sul club" e tu mi rispondi "perfetto" .... si può sapere tu come lo chiameresti il mio fansclub ???? ...... ufficioso? , illegale ? , truffaldino ? non autorizzato ? da querela ? .... o lo chiami ufficiale ?
sempre posto che nel 2009 il grc day a Roma non è stato organizzato da tizio e caio , ma da Jourdan in primis (non cito gli altri perchè in questo momento non ce n'è bisogno , non me ne vogliano)
... diciamo anche che il club non sia ufficiale .... quali sono state le cazzate dette ???????
uscira un telaio grc nel 2012 ? ..... si
sarà un telaio su base 2010-2011 con qualche miglioria ? ..... si
e allora dove stà lo scandalo ????? dove sta il problema ???? qual'è il motivo per cui vi siete così risentiti ????
se proprio nn vi piace la parola ufficiale , chissà per quale motivo , almeno evitate di sparare mer_da su una persona che ha sempre dato l'anima (e non solo) per il marchio GRC , esponendosi sempre e cmq in prima persona , portando sempre ad un metro da terra il nome GRC .... e che spero vivamente venda la sua moto per non vederlo più tribolare in pista ogni sabato e farsi il mazzo per trovare una soluzione ai problemini che ha il telaio grc (negate pure questo) anzichè passare ad altra marca .... per poi per giunta sentirsi accusato di non si sa quale crimine solo per aver per l'ennesima volta pubblicizzato un marchio ed una filosofia aziendale nella quale crede (spero credeva) ciecamente e senza alcun riscontro economico di qualsivoglia tipo.
complimenti a tutti per aver fatto un ennesimo favore a questo sport e a questo mondo che gli gira intorno ... voi che invece siete i portatori ufficiali della voce GRC , con tanto di marchio certificato dal notaio , tappo di cera con sigillo reale ecc ecc , chiedetevi quanto avete fatto bene al marchio GRC con questa gara al chi pis_cia più lontano