per caricare una batteria di una macchina altro che pannellino... ammesso che la batteria non sia troppo grossa per caricarla in un ora ti servono 780W (se ho usato la formuletta giusta

) e se l'hai mandata completamente a terra non c'è pannello che ti possa aiutare!
per il pannellino 10 euro parliamone, per il regolatore di carica... hai a portata di mano "photovoltaic mod" e non dici niente...

Poi devi ragionare al contrario, non parti dal pannello per arrivare ai consumi, ma parti dai consumi per arrivare a quale pannello prendere e dimensionare tutto bene...
Altrimenti vai nei supermercati a prendere quelle torce cinesi con incorporato il pannellino, che per un po funzionano, hai meno spese, meno sbattimenti, più praticità di trasporto.
Si può fare tutto, ovviamente senza esagerare!i miracoli non li fa nessuno!
Io ad esempio ho una torcia led, con 21led, piccola, poco ingombrante,quando è giorno la parte con i led ruota e dietro ci sono i 2 pannellini che ricaricano la batteria, la metti al sole e fa tutto da sola!l'ho usata a chignolo quando all'una e mezza ero in giro a cercare i tasti del cellulare che avevo perso

che poi mi ha trovato il mattino dopo aster sotto la sua tenda
Aster... va bhe lasciamo perdere