Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69
Le novità del prossimo anno saranno molteplici cominciamo con annunciarvi la prima:
• SAV
Durante i sabati precedenti le gare e anche in altri eventi ben propagandati, metteremo in atto il progetto della Scuola Avviamento Velocità, già iniziato dall’FMI, dove, ragazzi dai 7 ai 14 anni, potranno provare gratuitamente le minimoto guidati e seguiti da Tecnici, Istruttori Federali e componenti del Motoclub WLB Team, che accompagneranno in ogni passo i giovani partecipanti all’iniziativa, sia nella parte dedicata alle prove teoriche, sia nella parte dedicata alle prove pratiche.
Le moto e le dotazioni di sicurezza saranno fornite dalla Federazione Motociclistica Italiana.
Sarà un opportunità per far conoscere il nostro sport e avviare i piccoli piloti e i loro genitori verso quello potrebbe essere un inizio per un nuovo cammino sportivo… la minimoto.
A breve ci saranno news con tipologie dei trofei, regolamenti, costi, calendari gare, modalità di tesseramento e tutto quello che può servire per togliere ogni dubbio e rispondere ad ogni domanda......stay tuned...
|
Quote:
Originariamente inviata da minigiò
 Al sabato ci sarà anche la scuola per i bambini.. con gli istruttori.. Vorrei essere piccolo anch'io in questo momento.. 
|
Innanzi tutto complimenti al Team WLB, bravi, avrei voglia di scrivere tante cose ma mia moglie mi ha proibito di lasciarmi andare.... lo farò in un altro momento.....
Non ho capito bene se il sabato potranno usufruire della scuola tutti i bimbi e i ragazzi dell' età indicata o solo quelli realmente alle prime armi, quelli che sulla minimoto non sono mai saliti per capirci..... il mio bimbo guida da più di un anno, mia figlia invece ha guidato solo 3 volte..... io credo che un po' di scuola faccia bene a entrambi, comunque aspetto notizie..... non ho fretta......