Questa è un'esperienza "pilota" anche per l'FMI, che torna a ripercorrere il sentiero dei campionati locali, con un'organizzazione che ha meritato fiducia.
Sicuramente è anche desiderio dell'FMI che il modello si estenda a tutta l'Italia.
Per arrivare a questo serviranno altre "WLB" che nascano e si attivino sul territorio nazionale e che abbiano ben presente il successo della formula: disinteresse al business ed interesse per il prossimo, passione per amicizia e aggregazione (e anche per le minimoto/pit ..

) e sano agonismo a costi contenuti.
La formula regge se ci sono questi ingredienti.. e non altri.
Nel WLB saremo sempre felicissimi di confrontarci con altri gruppi che volessero fondare un'organizzazione simile al WLB, anche al e per il centro e sud Italia. Sarebbe il massimo e crediamo sinceramente sia possibile. Le realtà esistono già anche al sud.
Dal confronto e la conoscenza si può riuscire.. e la Federazione sarà sicuramente felice di collaborare con altre organizzazioni serie, preparate e di buoni principi.
Avanti sempre.. e ovunque!
Sono d'accordo anch'io che i bimbi under 7 debbano imparare giocando con le minimoto.. senza pensare alle gare. In quell'età la competizione non ha importanza, anzi spesso deforma il senso.

Al sabato ci sarà anche la scuola per i bambini.. con gli istruttori.. Vorrei essere piccolo anch'io in questo momento..
