Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-11, 14: 47   #38
Luca's father
MotoGP Biker

L'avatar di Luca's father

ubicazione: MONZANGELESS
Minimoto: ....
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minigiò Visualizza il messaggio
Questa è un'esperienza "pilota" anche per l'FMI, che torna a ripercorrere il sentiero dei campionati locali, con un'organizzazione che ha meritato fiducia.

Sicuramente è anche desiderio dell'FMI che il modello si estenda a tutta l'Italia.
Per arrivare a questo serviranno altre "WLB" che nascano e si attivino sul territorio nazionale e che abbiano ben presente il successo della formula: disinteresse al business ed interesse per il prossimo, passione per amicizia e aggregazione (e anche per le minimoto/pit ..) e sano agonismo a costi contenuti.
La formula regge se ci sono questi ingredienti.. e non altri.

Nel WLB saremo sempre felicissimi di confrontarci con altri gruppi che volessero fondare un'organizzazione simile al WLB, anche al e per il centro e sud Italia. Sarebbe il massimo e crediamo sinceramente sia possibile. Le realtà esistono già anche al sud.
Dal confronto e la conoscenza si può riuscire.. e la Federazione sarà sicuramente felice di collaborare con altre organizzazioni serie, preparate e di buoni principi.

Avanti sempre.. e ovunque!

Sono d'accordo anch'io che i bimbi under 7 debbano imparare giocando con le minimoto.. senza pensare alle gare. In quell'età la competizione non ha importanza, anzi spesso deforma il senso. Al sabato ci sarà anche la scuola per i bambini.. con gli istruttori.. Vorrei essere piccolo anch'io in questo momento..

se è per questo nemmeno a 7 anni diventi maturo, però ripeto no problem, sarà per il prossimo anno
Luca's father non è collegato   Rispondi quotando