Discussione: campeggio in pista
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-11, 13: 43   #52
manu491
MotoGP Biker

L'avatar di manu491

ubicazione: staff
Minimoto: cimatti bat baby
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luca's father Visualizza il messaggio
si va be lele ovviamente si riferiva ai 300 euri.. che ok non sono un rene ma... stica...

per il resto concordo
solo che in inverno farò vai e vieni in giornata..

in estate.. alla grande, prendo il gazebo + una tenda da montare sotto + 2 materassi matrimoniali visto che siamo in 4 e cuscini, per mangiare ho comprato un forno da auto che si collega all'accendisigari, quindi pasta al forno calda a gogo, o addirittura pizza scaldata del giorno prima...o panini scaldati.. insomma alla grande
occhio a usare l'accendisigari dell'auto con un forno, rischi che dopo due scaldate la macchina poi la devi spingere

per il resto, visto che un po' d'esperienza ce l'ho anche io: anche se fa freddo se hai una tenda buona (con un paio di strati quindi) il calore rimane abbastanza, l'unica pecca è che si forma sempre parecchia condensa quindi prima di chiudere la tenda la devi lasciare asciugare
i materassi "felpati" non si bucano facilmente, sono parecchio spessi: io ne ho uno e mi si è bucato in corrispondenza di una piega che faceva quando stava chiuso dentro la scatola, ma l'ho riparato con una toppa per camere d'aria e continua ad andare alla grande

io comunque ho fatto il salto di qualità... mi sono fatto il "camper"... si, stendo un sedile anteriore e uno posteriore della multipla e dormo tutto steso, sul morbido, al caldo, all'asciutto e relativamente in silenzio, e se ho voglia tappezzo i finestrini e faccio anche il buio pesto

p.s.: le serate come quella postata dal cape sono IMPAGABILI!!!

manu491 non è collegato   Rispondi quotando