Quote:
Originariamente inviata da WIDE
si idro sono d'accordo con te...anche per me non ci saranno delle grosse novità ma si ottimizzerà il materiale già esistente...
però fine 2009 da tutti "i soliti personaggi" era stato assicurato che nel 2010 NON sarebbe stato cambiato assolutamente il telaio (che a mio avviso andava benissimo...) tutto questo per vendere più moto possibile e smaltire le giacenze per poi lanciare il nuovo telaio 2010 e noi tutti caproni che seguiamo i pifferai magici....
(citazione dal film "Il Marchese del Grillo") "permetti che posso esse ancora un pò incaxxato?"
|
Allora, nessuno parla giusto per screditare le persone, ne tantomeno x insabbiare notizie vere o meno...
Il discorso è che uno nn può dire: "stiamo provando il nuovo telaio 2012..." quando il telaio 2012 sarà nient'altro che il 2011, che a sua volta è il 2010!!!
Questo discorso, a parer mio, nn serve a nulla...penserete mica che x un post aperto su minimoto vr il sig. GRC venderà 200 moto l'anno prossimo?!
Ma va'!!!
Che se poi vogliamo dirla tutta, anche il telaio 2009 è praticamente uguale! Cambia solo il traversino che è fisso al telaio e scavato internamente...
Anche nel 2010 allora nn è stato fatto un nuovo telaio, ma è stato solo aggiornato il precedente...
Quindi dire che ci sarà un nuovo telaio solo x cercare di incrementare le vendite di grc nel 2012 è una str....nn tanto perché si prende x il culo gente che ha grc da diverso tempo, ma anche perché i nuovi arrivati che vogliono una grc, penseranno che ci sia chissà quale differenza tra il telaio 2011 (che poi è il 2010...ribadisco..) e il 2012...
Io penso che se hai già un prodotto che va bene, è inutile cambiario...ed è inutile fare come altre case che aggiungono uno sgancio rapido e ti vendono il "nuovo" telaio 2013 a 2780€+IVA....