Quote:
Originariamente inviata da idrolele
nessuno scredita o addita,
solo che non bisogna dire che ci saranno delle novità assolute per il 2012 e che il telaio verrà cambiato quando alla fine verranno fatti ( forse ) solo degl'aggiornamenti. io penso che gambarri voglia solamente ottimizzare quello che già ha e non rifare tutto da capo.
poi per le chiacchere da bar io sono il primo che si butta nella mischia a farle ( infatti il più delle volte mi caziziano  )
|
Ti quoto solo per riprendere il discorso .... non perchè mi riferisco a te direttamente
... questo è quello che trovate scritto sul grcfanclub
Minimoto grc fan club
Viste le molte richieste e curiosità in giro per far capire a tutti le cose come stanno sul fronte GRC 2012 vi dico che stiamo portando avanti lo sviluppo di una moto che sarà l'evoluzione della precedente versione 2010 come sempre succede.Quindi la MINIMOTO GRC 2012 si puo' dire che sarà un nuovo prodotto frutto dell'evoluzione del vecchio ottimizzando e risolvendo quelli che erano i problemi della passata versione.Per chi intendesse come nuovo progetto un telaio COMPLETAMENTE diverso dal vecchio è quindi fuori strada...in fondo raramente i nuovi progetti sono completamente diversi dai vecchi.Per quasiasi ulteriore chiarimento potete contattarci in azienda o quì sul fan club :O)
ora vedete voi e createvi una vostra opinione ... se qualcuno ha detto caXXate, falsità e finti scoop ..... o se qualcun altro ha voluto fare polemica sterile completamente off-topic per giunta
Sarebbe potuto essere un argomento simpatico e stuzzicante ... invece è diventato lo studio di UOMINI E DONNE ...
WIDE sei solo che da quotare in tutto