mamma mia regà come stiamo messi...
mi dispiace ma io mi agito invece perchè qui c'è gente che si dimentica presto.....
Ricordo che questa discussione era stata aperta per IPOTIZZARE quali fossero le PROBABILI modifiche per il 2012...(come più volte detto dal buon nanogt) è stato aperto per GRC come per altre marche sarebbe stato indifferente....
Mi vorrei togliere un paio di sassolini...posso?
Visto il fatto che in questa discussione non c'è stato un intervento ufficiale di GRC MOTO se non per bocca di rivenditori, amici, parenti, piloti ufficialoidi e chi più ne ha più ne metta, NOI comuni mortali piloti della domenica ci piacerebbe ancora fare le classiche chiacchierate da bar...è possibile?
Vi ricordo, per chi ha la memoria corta e certe cose tende a dimenticarle, che in questo forum, verso la fine del 2009, sono stati cancellati una serie di interventi dove si evinceva l'intenzione da parte di GRC di cambiare totalmente telaio nel 2010, la notizia fu insabbiata per evitare la terza guerra mondiale...comunque la notizia ha generato le ire di svariati clienti (compreso me!) che avevano acquistato il telaio 2009 negli ultimi mesi dell'anno...
Seconda cosa, il GRC day a Roma portò un incremento di vendita notevole dalle nostre parti (solo nel gruppo di Torricola ne sono state vendute 8) la buona volontà di dare una mano c'è sempre stata, Jourdan ancora è attivo in questo ambito con il fan club...
Se a molti da fastidio che anche qui a Roma ci sono amici che vogliono dare una mano non è un problema nostro, noi non vogliamo essere gli amici di serie A, ci basta dare una mano per quanto ci è possibile, ve lo dimostra il fatto che i nostri test (fatti senza pretese di nessun tipo) sono eseguiti da Jourdan (un comune cliente) con l'aiuto di RM (preparatore BLATA) io per quanto mi è possibile do il mio contributo...non è che stiamo togliendo niente a nessuno perchè tutti quelli che vogliono essere utili basta farsi vedere in pista e metterci il sano e vecchio manico... e non ci si prende la medaglia per tutto questo come fanno altri invece...