Quote:
Originariamente inviata da crunc
Tuca , te lo sappiamo perchè fai le gare, per "dormire" vicino vicino all'amico tuo pittaro.  
|
quale dei tanti???
Quote:
Originariamente inviata da Luca's father
Raga domani con calma metto tutto in ordine e vedo cosa prendere e dove.
L'unica cosa che mi spaventa e' dormire in tenda quando fa freddo, sono perplesso, altrimenti parto a razzo, tenda, stufa e materassi e pompa, a terra sotto I materassi cosa potrei mettere per non farli bucare?
Non fa freddo davvero cosi' in inverno? Io devo iniziare a girare le piste cosi I'll mio piccolino inizia a conoscerele un po
|
l'anno scorso abbiamo dormito a febbraio su una mini in 3 persone + una minimoto con sacco a pelo e stufetta elettrica
l'ultima gara wlb a codogno a fine ottobre ho dormito in tenda, con tuta, giacca smanicata, coperta sotto, sacco a pelo e altra coperta sopra... adesso invece fa un po freschino
Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT
Sul discorso "vita da pista" mia moglie è d' accordo..... lei non è mai stata dentro una tenda...... vedremo un po' cosa ci riserverà il futuro 
|
è come una piccolissima città, trovi di tutto di più! i bambini a scorazzare in giro, i grandi tra griglie, bar e gazebi...
è una cosa fuori dal comune!
capita anche di vedere un tavolino con in mezzo una bottiglia di sambuca e di fianco un motore completamente smontato (per cercare di farlo andare, non per colpa della sambuca

)
se poi a qualcuno salta in mente di fare una sfida con i kart a noleggio...
L'importante è organizzarsi un minimo con le cose indispensabili, poi un aiuto o un favore lo trovi sempre senza problemi