Discussione: Novita Grc per il 2012
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-11, 18: 04   #91
monty
Mini Biker

ubicazione: Roma
Minimoto: GRC RRZ Ohvale Gp0
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jourdan Visualizza il messaggio
il fanclub si occupa della pubblicità del logo su tutto il pianeta terra, dall'australia ,agli stati uniti all'europa ecco perchè abbiamo usato facebook per questo,stiamo cercando di unire tutti i concessionari venditori fan piloti senza esclusione di nessuno.é un mezzo pubblicitario per tutti quelli che vogliono lavorare con grc ecco tutto quì...quindi se volete lavorare con grc fatelo da li o con qualunque mezzo pensate giusto basta che lo fate ahahahahah.stamattina mi sono sentito anche con austinriki che porta avanti lo sviluppo tecnico giornaliero dalle parti su per milano e pure lui darà una mano(come già fa da tempo) grande riccardo .Quelli che non hanno intenzione di farlo prego cortesemente di evitare inutili polemiche che non fanno bene al marchio
senza polemica, vorrei sapere, se possibile, che lavoro fai tu per GRC? e scrivere che anche austinriki sta facendo dello sviluppo per le parti di milano, vuol dire che anche tu lo stai facendo per noi del centro??
no perchè a me risulta che il solo a provare alcune cose sia lui e nessun altro, mi sbaglio? lo sento praticamente tutti i giorni sia lui che Gambarri per quetioni lavorative, in quanto io sono un rivenditore del marchio e ho un'officina, tu anche?
monty non è collegato   Rispondi quotando