Discussione: campeggio in pista
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-11, 13: 39   #13
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

L'anno scorso avevo la tenda che si apre da sola, durata 2 estati... si, si apre in due secondi, ma a richiuderla ci vuole mooooooolta pazienza, alla fine le bacchette si sono rotte! ho preso la tenda T3 come quella nella foto di stellina, con opzione "sotto al gazebo" quando non fa più caldissimo e c'è umidità... poi la mia inseparabile sdraio su cui mi spaparanzo e a volte mi ci addormento anche! il materassino lo usavo fino a quando si è bucato, ma un mio amico se li aggiusta... dice che il 99% delle volte si buca dalla parte del tessuto sulle cuciture, lui lo gonfia, ci mette dell'acqua con il sapone per trovare il buco e poi ci mette sopra il bostik mi pare, quello specifico per tessuto e riesce a ripararlo, dovrei provare anche io!
tra l'altro ho scoperto che su quei materassini del decathlon c'è scritto che portano max 100kg... solo io quasi li raggiungo quindi non ci si può dormire in due!le ultime due volte al posto del materassino ci ho messo la coperta di lana piegata a far da spessore