Discussione: campeggio in pista
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-11, 12: 49   #8
idrolele
MotoGP Biker

L'avatar di idrolele

ubicazione: seregno
Minimoto: BLATA ULTIMA 2.5turbo,cambio automatico con impianto a gas byVALDONIO CORSE
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luca's father Visualizza il messaggio

1 - la queckua da 136 eurini mi pare buona, quindi prenderei questa, specie per stare in piedi come dice giustamente lele

2 - per le prese che ci sono nelle piste si può attaccare qualsiasi cosa a livello di corrente? (rimanendo sotto gli ampere che offrono)
dovrei cercare qualcosa che stia circa attorno agli 800W, mi serve qualcosa per la famiglia
potresti prendere tranquillamente una di quelle stufette elettriche che vendono al trony.....quelle piccoline con il ventilatore incorporato

3- poi mi servono i materassi autogonfiabili
io i materassini non li compro più perchè mi si sono bucati un paio di volte... preferico usare le brandine. le ho sperimentate a codogno e devo dire che vanno alla grande

4- e i sacchi a pelo o caso mai prendo un paio di piomoni fatti bene che mi dite?
io ho quello che usavo quando facevo il boy scout in piumino d'oca....costa qualche soldo di più ma ne vale la pena, specialmente se vuoi andare a dormire nelle stagioni non proprio estive

scusate le mille domande
per la stufetta una cosa tipo questa
http://www.ivmsrl.it/?p=cat&idcat=14&idsubcat=1401
è un immagine che ho trovato su internet
idrolele non è collegato   Rispondi quotando