riporto alcuni messaggi scritti in altro post,visto che li erano OT
Quote:
Originariamente inviata da Luca's father
Io sono un profano in tutti I sensi, dalle mini al resto, campeggi compresi, ma tu dove eri messo, mi devo organizzare e devo capire cosa comprare, cosi partiro' tranquillo avendo le giuste attrezzature.
|
ero messo vicino la rete di fianco l'ingresso del rettilineo,praticamente se qualcuno invece di fare la curva e fare il rettilineo andava dritto,oltrepassando la rete rischiava di venirmi addosso
Quote:
Originariamente inviata da idrolele
io ho preso la tenda al decatlon una brandina e un sacco a pelo......
e dormire in pista non ha prezzo !!! io lo adoro specialmente quando tiri tardi a sparare caxxate con gli amici oppure scatta la gara di kart 
|
io la presi da OLIVIERO a Riccione,visto che mi trovavo per la gara nella pista di cattolica(new motor park) diciamo che me la son presa bella comoda

io sono alto circa 1,65 e la tenda all'interno farà 1,80,quindi ci sto bene pure inpiedi

poi ha la verandina,peccato che ci vuole un 15-20 minuti per montarla,quando ora con 50-60 € si prendono quelle tende che si aprono da sole e che son isolano abbastanza bene dall'esterno
Quote:
Originariamente inviata da Luca's father
Io pensavo di prendere il gazebo con le pareti che si montano e un paio di materassi autogonfiabili e sacchi a pelo, ma all'interno della tenda non c'e' tipo non so una stufa da poter mettere collegandola alla corrente elettrica delle torrette che ci sono nelle piste?
|
certo che potrebbe andar bene pure cosi,però considera che la parte bassa delle pareti del gazebo,se tira vento si alza ed entra vento freddo diretto verso il tuo corpo,un'alternativa, potrebbe essere montare la tenda dentro al gazebo chiuso con le pareti ed all'interno ci metti lo scaldagno che ti ha consigliato Manu nell'altro post

però devi stare attento all'assorbimento delle prese,per esempio a galliano ci sono prese che hanno fusibili da 4A quindi se ci attacchi una stufa da 2000W [(ampere = watt/(volt * cosf) )quindi A=2000/(230*0,9))=9,6A circa ] i fusibili salterebbero subito,io ho optato per la coperta termica,che alla fine scalda solo all'interno della coperta ed assorbe poco,circa 500W
Quote:
Originariamente inviata da crunc
Certo, puoi prenderne anche una a ecocombustibile
|
nnon mi piacciono,consumano troppo l'aria pulita per buttar fuori gas

se fosse usata in ambiente aperto OK,ma al chiuso eviterei