Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-11, 23: 12   #156
DesmoMascio
Super Biker

L'avatar di DesmoMascio

ubicazione: Prov. PG
Minimoto: Mk5 "arrangiata in garage": ingegno + pressappochismo meccanico!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da simo748s Visualizza il messaggio
andiamo daccordo allora,ho un 748s pure io eh si,le partenze mi riescono molto bene di solito,pure nell'absolute, nonostante partivo ultimo son riuscito ad infilare i primi che avevo davanti in griglia..poi va bè,son FERMO,ma in open A son stato costante e bravo a non farmi passare e non cadere,cosa che gli altri non son stati in grado di gestire
uno mi ha passato prima del rettilineo,perchè momenti cado e subito è caduto alla curva successiva,quindi non gli è convenuto ahahahhaha...
per il fatto che son caduti al medesimo secondo,non so se avevo sparato qualcosa quando son caduti..ahahhah
ciao,ci si becca
PS: qualcuno è passato a salutarmi sotto al gazebo,ma tempo di girarmi e prendere qualcosa nel carrello e s'è svampato non ho messo a fuoco chi era
non è che per caso eri tu?

ah mi raccomando,se cominci a correre e ti iscrivi prima di me,non fregarmi il numero
ciao!
sì, ho visto il tipo che è volato appena dopo il sorpasso! hai ragione! poraccio! :P
comunque, non ero io che sono passato a salutare. deve essere stato qualcun'altro, magari sempre del forum! ma se ci ribeccheremo mi farò vivo.
comunque, se ti consola, io non sono la persona che va in giro a fregare numeri!!! ahahaahahah!!
eh...sarà anche difficile che inizierò a correre...con le cinesacce non si fanno grosse cose, cioè...non al livello di preparazione che ha la mia...
comunque, magari ci ribecchiamo in qualche pistarella qui in giro.

ciao!