Quote:
Originariamente inviata da simo748s
andiamo daccordo allora,ho un 748s pure io  eh si,le partenze mi riescono molto bene di solito,pure nell'absolute, nonostante partivo ultimo son riuscito ad infilare i primi che avevo davanti in griglia..poi va bè,son FERMO,ma in open A son stato costante e bravo a non farmi passare e non cadere,cosa che gli altri non son stati in grado di gestire 
uno mi ha passato prima del rettilineo,perchè momenti cado e subito è caduto alla curva successiva,quindi non gli è convenuto ahahahhaha...
per il fatto che son caduti al medesimo secondo,non so se avevo sparato qualcosa quando son caduti..ahahhah
ciao,ci si becca 
PS: qualcuno è passato a salutarmi sotto al gazebo,ma tempo di girarmi e prendere qualcosa nel carrello e s'è svampato  non ho messo a fuoco chi era 
non è che per caso eri tu?
ah mi raccomando,se cominci a correre e ti iscrivi prima di me,non fregarmi il numero 
|
ciao!
sì, ho visto il tipo che è volato appena dopo il sorpasso! hai ragione!

poraccio! :P
comunque, non ero io che sono passato a salutare. deve essere stato qualcun'altro, magari sempre del forum! ma se ci ribeccheremo mi farò vivo.
comunque, se ti consola, io non sono la persona che va in giro a fregare numeri!!! ahahaahahah!!
eh...sarà anche difficile che inizierò a correre...con le cinesacce non si fanno grosse cose, cioè...non al livello di preparazione che ha la mia...
comunque, magari ci ribecchiamo in qualche pistarella qui in giro.
ciao!